Soundtrack - Il mondo della Colonna Sonora

JEFF BUCKLEY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2007, 22:21     +1   -1
Avatar

I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

Group:
Member
Posts:
11,797
Reputation:
0
Location:
South Park

Status:


Beh si certo se lo facessero andrei comunque di corsa al cinema a guardarlo anche se lo facessero interpretare a Brad Pitt :shifty: ( concordo su James Franco però ;) )
 
Top
Verme87
view post Posted on 21/7/2007, 00:04     +1   -1




CITAZIONE (Tristessa @ 20/7/2007, 23:21)
Beh si certo se lo facessero andrei comunque di corsa al cinema a guardarlo anche se lo facessero interpretare a Brad Pitt :shifty: ( concordo su James Franco però ;) )

Già...con James c'è una somiglianza particolare...davvero unica...sono curioso di questo film... :)
 
Top
Kill Fede
view post Posted on 22/7/2007, 20:36     +1   -1




Noi abbiamo un topic su Jeff in nascita,venite a dire la vostra

http://greatmusic.forumcommunity.net/?t=78...stpost#lastpost
 
Top
Verme87
view post Posted on 29/7/2007, 21:21     +1   -1




Ecco un video che ho realizzato...chiedo già scusa per alcuni errori di scrittura "it" al posto di "his"...e altre cazzate...per nn parlare che ho dovuto usare un programma del cavolo dato che il mio è andato KO!!!

Cmq spero vi possa piacere...ho cercato di raccontare la vita di Jeff...attraverso foto, citazioni e canzoni



 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 00:16     +1   -1
Avatar

I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

Group:
Member
Posts:
11,797
Reputation:
0
Location:
South Park

Status:


Bellissimo tributo Verme!!!!


... gli errori non si notano nemmeno! ;)
 
Top
Verme87
view post Posted on 30/7/2007, 07:31     +1   -1




Ti ringrazio Tristessa :sweet:
 
Top
Verme87
view post Posted on 25/9/2007, 07:27     +1   -1




Questo l'ho caricato io su You tube (tanti video di Jeff mi sono stati bloccati <_< )...

Hallelujah (live in Chicago)
 
Top
missblack85
view post Posted on 27/9/2007, 20:52     +1   -1




Cavolo, avete ragione! E' praticamente identico a James Franco! Cioè, James franco è identico a Jeff Buckley... Quindi sarebbe meglio se fosse lui a interpretarlo...
Non conosco quest artista, ma ho visto alcuni dei video postati e devo dire ke mi ha colpita molto... Come mi ha colpita pure la descrizione della sua morte... Sembra ripresa da un romanzo! Poverino, però...
 
Top
Verme87
view post Posted on 28/9/2007, 07:21     +1   -1




Eeeeh ogni volta che parlo di lui tiro dei bei sospiri...mi sembre di parlare di un fratello o un amico...Jeff ha una fortissima pressione psicologica e sentimentale su di me...lo adoro.

Per chi non conoscesse il padre e la storia tra i due ho messo un filmato su you tube davvero bello...ecco:

Jeff and Tim Buckley

 
Top
23 replies since 17/3/2007, 00:13   718 views
  Share