Soundtrack - Il mondo della Colonna Sonora

Muse

« Older   Newer »
  Share  
fedelacinefila
view post Posted on 3/12/2006, 17:40     +1   -1




Non si può non dedicare un intero spazio ad uno dei gruppi più bravi in circolazione. Già,perchè i Muse sono degli Artisti con la A maiuscola,che riescono a far provare emozioni uniche,con testi elaborati e assolutamente unici,con melodie perfette,suoni mai sentiti.. sono sempre alla ricerca di un sound nuovo, perciò ogni loro album è una completa scoperta. Per ora ne hanno fatti cinque: Showbiz,Origin of Symmetry,Hoolabaloo,Absolution e in ultimo Black Holes And Revelations. Tutti da sentire e risentire. Sono solo tre,ma bastano e avanzano.. sono assolutamente perfetti.. e ogni volta solo una loro canzone riesce a sfogarmi e ad affascinarmi.. perciò GRAZIE MATT (Matthew Bellamy-cantante,chitarrista,pianofortista),GRAZIE DOM (Dominic James-batterista),GRAZIE CHRIS (Christopher Tony Wolstenholme-bassista,tastierista(quando capita hihi))..siete unici..

CANZONI DA ASCOLTARE SECONDO ME:New Born,Hysteria,Time is running out,Bliss,Plug In Baby,Muscle Museum,Unintended,Citizen Erased,Assassin,Apocalypse Please!,Butterflies&Hurricanes,Coma,Invincible,Stockholm Syndrome,Knights of Cydonia,Starlight,Uno.
 
Top
Josh
view post Posted on 3/12/2006, 17:45     +1   -1




Ho avuto modo di ascoltare Unintended grazie a una persona ( :shifty: ) ed è una canzone fantastica!!!
https://www.youtube.com/watch?v=XYJEKh9OqEY

Poi adoro Hysteria... utile quando la giornata va storta! :P
 
Top
fedelacinefila
view post Posted on 3/12/2006, 19:18     +1   -1




ghghghgh,unintented è una canzone meravigliosa..mamma mia che bel testo :wub:!!!Anzi,lo posto anche qui il testo,va!

Unintended:

You could be my unintended
choice to live my life extended
You could be the one I'll always love

You could be the one who listens
to my deepest inquisitions
You could be the one I'll always love

I'll be there as soon as I can
but I'm busy mending broken
pieces of the life I had before

First there was the one who challenged
all my dreams and all my balance
she could never be as good as you

You could be my unintended
choice to live my life extended
You should be the one I'll always love

I'll be there as soon as I can
But I'm busy mending broken
pieces of the life I had before
Before you...
 
Top
fedelacinefila
view post Posted on 9/12/2006, 19:37     +1   -1




senza lasciare che questo thopic vada a finire pianpiano nel baratro,chiedo a quelli che li conoscono,seppure poco o molto, quali canzoni amano e quale album preferiscono?:P
 
Top
Manuel1992
view post Posted on 16/12/2006, 21:16     +1   -1




Bravissimi ! eccezzionali!dei miti!
 
Top
fedelacinefila
view post Posted on 27/12/2006, 21:29     +1   -1




grande manueeeeeeeeeel!Beh direi che ci voleva la visita di un altro fan dei muse^^ Comunque,qualcuno qui ha sentito il nuovo singolo,dopo Starlight ( :wub: ), Knights Of Cydonia?????Se non l'avete ancora fatto eccovi il video:


Edited by Josh - 29/1/2007, 21:23
 
Top
Manuel1992
view post Posted on 27/12/2006, 21:36     +1   -1




Io ho il nuovo album...bellissimo!
 
Top
fedelacinefila
view post Posted on 27/12/2006, 21:39     +1   -1




Vero!Stupendo!non ce n'è una che non mi piaccia.. come del resto nemmeno negli altri^^ Take A Bow all'inizio non mi convinceva,lo ammetto.. perchè comunque era un esperimento nuovo, non avevano mai fatto una canzone del genere.. invece poi ascoltandola più e più volte mi sono ricreduta.. Un crescendo.. e poi l'hanno dedicata alla politica in generale quindi.. XD
Quali tracce ti piacciono di più?
 
Top
Manuel1992
view post Posted on 27/12/2006, 21:46     +1   -1




Super massive black hole!Starlight!Knights Of Cydonia!quasi tutte!
 
Top
fedelacinefila
view post Posted on 28/12/2006, 12:18     +1   -1




Tutte e tre bellissime, e corrispondono anche ai tre singoli usciti^^Il prossimo sarà Invincible.. bellissiiiiima!
 
Top
rossyD.
view post Posted on 29/1/2007, 21:19     +1   -1




Chissà perchè mi aspettavo un topic sui Muse da fede! XD

Beh mi piacciono molto.Non ho mai avuto la fortuna di ascoltarli dal vivo,e spero di rimediare presto.
Tutto l'album Absolution è veramente stupendo(Sing for absolute mi mette sempre i brividi).
 
Top
Verme87
view post Posted on 30/1/2007, 00:37     +1   -1




Mah...all'inizio mi piacievono molto...uno stile molto particolare..."origin of Simmetry " l'avrò ascoltato 100000volte....canzoni come "New Born" e "Bliss" sono tra le mie preferite in assoluto..
"Absolution " era la conferma che fossero un grande gruppo...ma già da quì inizia un certo cambiamento che li porta ad "Black Holes and Revelations " un album che sinceramente non mi è piaciuto affatto ( a parte qualke singolo)...spero proprio che ritornino a fare grande musica ^__^
 
Top
fedelacinefila
view post Posted on 10/2/2007, 22:47     +1   -1




e mi ci voleva qualcuno che dicesse che BHAR non gli è piaciuto. Ti dirò verme che nemmeno a me all'inizio piaceva molto.. anzi credevo anche che Take A Bow fosse terribile e che stessero andando verso l'House. Ma non è così.. stanno cercando il loro personale stile.. e l'ho capito nella preparazione al concerto e poi al concerto.. che,ripeto,è stato da pelle d'oca,dopo aver ascoltato tutti quanti gli album e le b-sides tremila volte.. Prova a risentirlo BHAR.. prova a cogliere il crescendo di take a bow e la rabbia che si sente nelle note finali e nel testo e nella batteria di dom; e city of delusion, starlight,supermassive black hole,map of the problematique,assassin,knights of cydonia,hoodoo.. insomma.. RISENTILO e prova a rivalutarlo^^

rossy,ti aspettavi bene^^Non potevo non aprire un thopic su di loro.. absolution si è un album meraviglioso.. e sing for absolution anche.. ma Hysteria e Time Is Running Out.. e anche solo L'Intro mi scatenano XD
Ecco Sing For Absolution:


Ed Ecco Hysteria, in tutte e due le versioni,quella Uk e quella Us:
Hysteria Us Version
Hysteria Uk Version
 
Top
fedelacinefila
view post Posted on 22/3/2007, 22:06     +1   -1




so che probabilmente sono l'unica a cui interessi e che vorrebbe tanto andarci,però comunque lo scrivo anche qui:
il 30 maggio i Muse torneranno in Italia, ovvero a Firenze, e si esibiranno in un concerto a piazzale michelangelo. I biglietti sono in vendita da ieri su TicketOne e da oggi..beh,a Firenze^^! Il costo è di 30 euro. E se pensate sia tanto.. fidatevi,li valgono tutti.
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 22:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


se sono di passaggio mi tuffo al concerto! eheh
 
Web  Top
26 replies since 3/12/2006, 17:40   1636 views
  Share