Soundtrack - Il mondo della Colonna Sonora

FARSCAPE, KLAUS SCHULZE & LISA GERRARD

« Older   Newer »
  Share  
utopia72
view post Posted on 30/6/2008, 20:02     +1   -1




image
Cosa accade quando due mostri sacri della musica alternativa s'incontrano??
In questo caso posso dirvi con certezza che il risultato è davvero eccellente, un grande capolavoro.
Un duetto sorprendente che miscela suoni cosmici ed atmosfere spettrali realizzati dalle macchine del grande Klaus Schulze, mago e pioniere dell'elettronica made in Alemagna (ex tangerine dreams) e, la vocalist e compositrice simbolo del gothic per eccellenza, "Lisa Gerrard" (ex dead can dance) una voce unica la sua, oltre ad essere una delle piu' grandi compositrici di colonne sonore per hollywood in film come: Il gladiatore o Heat con Al Pacino.
In "Farscape" nuovissimo ed inedito album, in uscita per il 7 luglio, gia' presente sul net , possiamo avere il privilegio di ascoltare due mondi musicali cosi distanti fra loro ma nel contempo vicini da sembrare un tutt'uno, un amalgama di suoni elettronici che si fondono con i meravigliosi vocalismi della Gerarrd.
qui un piccolo assaggio
download
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 20:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


che notizia meravigliosa! Grazie Utopia!!! Tra l'altro Lisa Gerrard sta collaborando con Michael Edwards per un nuovo album!
 
Web  Top
utopia72
view post Posted on 30/6/2008, 21:04     +1   -1




di nulla spaceweaver io l'ho sentito per la prima volta oggi, è veramente molto, ma molto bello.
hai sentito per caso l'altro album di lisa Gerrard e Patrick cassidy per il film "Ashes and snow", mi era sfuggita questa soundtrack, qualche settimana fa' ho sentito per intero , è qualcosa di stupendo, soprattutto le due tracce: vespers e wisdom
vespers clip
download
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 21:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
hai sentito per caso l'altro album di lisa Gerrard e Patrick cassidy per il film "Ashes and snow", mi era sfuggita questa soundtrack

cavolo anche questa per me è una novità! Ma quanto lavora la Gerrard? E' peggio di Hans ahah! Cmq quel documentario mi interessa moltissimo! La musica poi è straordinaria soprattutto il brano "Vespers"!
 
Web  Top
3 replies since 30/6/2008, 20:02   306 views
  Share