Soundtrack - Il mondo della Colonna Sonora

Robbie Williams

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2007, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


image

Robert Peter Williams, noto come Robbie Williams (Stoke-on-Trent, Staffordshire, Inghilterra, 13 febbraio 1974), è un cantante pop britannico.

Cominciò la carriera musicale nel 1990 con la band dei Take That, che divenne ben presto uno dei gruppi musicali più noti e seguiti di tutti i tempi. Lasciò i Take That nel 1995 per iniziare la carriera da solista. Da allora ha conosciuto un successo sempre maggiore, affermandosi come uno dei maggiori artisti solisti nella storia del pop. Malgrado non goda di popolarità negli Stati Uniti, le vendite dei suoi dischi toccano quota 55 milioni in tutto il mondo, per un totale di circa 15 milioni di singoli venduti in tutto il pianeta (70 milioni di vendite). Nel corso della sua carriera sono stati 8 i suoi album al numero uno delle classifiche, 6 i singoli primi in classifica nel Regno Unito e moltissimi i premi ricevuti dal cantante. Recentemente Elton John ha descritto Robbie Williams come la "stella numero uno del mondo in questo momento".

Biografia completa

Discografia

Non amo particolarmente questo cantante, ma molte sue canzoni hanno fatto storia. :yesquote: Straordinarie Angel, She's the one e Feel!

Angels


Somethin Stupid (Nicole! :wub: )


Feel (L'attrice è la stessa di Una Sirena a Manhattan di Ron Howard)
 
Web  Top
Ivy Walker
view post Posted on 3/6/2007, 15:43     +1   -1




Troppo carina Somethin' Stupid! e nello stesso album mi piaceva tanto anche Things (ascoltatela qui), interpretata insieme a Jane Horrocks, ovvero la voce della ragnetta-Vedova Nera nella Sposa Cadavere!
Neanche a me fa impazzire Robbie Williams però mi piace come canta!
e She's the One troppo dolce!!

 
Top
Talia
view post Posted on 17/7/2007, 18:13     +1   -1




Lo adoro dai tempi dei Take That.
Già allora dava prova del suo talento e delle sue doti canore.
La sua voce mi fa impazzire: è calda, sensuale, estremamente eccitante(e lui non è da meno).
Ho una predilizione per "Angel" che considero una delle ballate più romantiche mai scritte e ascoltate, "Millennium"(il video è da urlo), "Rock Dj", "Strong", "Feel"(altra canzone da paura) e "Something stupid" la splendida canzone in cui duetta con la bravissima Nicole Kidman.
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 17/11/2007, 14:26     +1   -1




Io adoro Robbie....come Talia dai tempi dei Take That...sono una sua grande fan e l'adorerò per sempre come Mark,Gary,Howard e Jason.Per me saranno sempre i 5 dei Take That!*__*

"Angel" e la canzone che più adoro di tutti i suoi album anche se molte altra sue canzoni occupano un posto speciale nel mio cuore.

P.S.: Space Weaver,l'attrice che è nel vidio di "Feel" si chiama Daryl Hannah.^^
 
Top
3 replies since 3/6/2007, 14:18   314 views
  Share