Soundtrack - Il mondo della Colonna Sonora

LOST

« Older   Newer »
  Share  
Josh
view post Posted on 23/12/2006, 15:22     +1   -1




O MY GOD!!! Per tutti gli appasionati della serie! Guradate cosa ho trovato! :blink:
image
Immagine del MOSTRO
 
Top
MC Nike
view post Posted on 23/12/2006, 15:56     +1   -1




Ma proprio in quest'isola dovevano precipitare? :blink:
 
Top
Josh
view post Posted on 23/12/2006, 16:06     +1   -1




Vedendo il frammento.. credo che li ci siano capitati per sbaglio e che qualcuno non li vuole affatto!
 
Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 23/12/2006, 22:07     +1   -1




no non ho capito niente!!!!
non è l'inizio della serie?
 
Top
Josh
view post Posted on 23/12/2006, 22:10     +1   -1




si!!! Se hai seguito tutta la prima serie! Credo che quella cosa sia la stessa nuvola nera che ha preso Locke e voleva buttarlo con se in un buco.
 
Top
Ivy Walker
view post Posted on 23/12/2006, 23:14     +1   -1




cioè il famoso mostro (che secondo me è un Ungaro Spinato, il verso è uguale.. :lol: ) sarebbe una nuvola nera?? :blink: ma cosa c'è in quest'isola?? qualcuno me lo spiega??
 
Top
Josh
view post Posted on 23/12/2006, 23:19     +1   -1




non so sembrano fantasmi o umanoidi!
 
Top
Ivy Walker
view post Posted on 23/12/2006, 23:21     +1   -1




io ammazzerei la francese! Danielle, come si chiama?? perchè non la strozzano e si fanno spiegare come stanno le cose??
 
Top
Josh
view post Posted on 23/12/2006, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (Ivy Walker @ 23/12/2006, 23:21)
io ammazzerei la francese! Danielle, come si chiama?? perchè non la strozzano e si fanno spiegare come stanno le cose??

puahahahahahahahhaaaaaaaaaaa puahahahahaaaaaaaaaahh!!!!! image
c'hai ragione! quella sa tutto e non vuole dire un cavolo!!!
 
Top
Ivy Walker
view post Posted on 23/12/2006, 23:33     +1   -1




mi dà i nervi..
"Stanno per arrivare gli altri!"
"Chi sono?"
"Gli altri...!"
ho capito ma vuoi spiegarmi chi sono questi altri????????????????
ci sono delle cose troppo assurde in questo telefilm, sarà anche una cosa voluta per rendere l'atmosfera irreale dell'isola ma certe volte non li sopporto.. anche Locke! parla un po' di più!!!!
 
Top
Josh
view post Posted on 24/12/2006, 11:09     +1   -1




Io ho capito una cosa... che gli altri sono i PORTATORI.
Poi per quanto riguarda il mistero dell'isola credo che questi PORTATORI lavorano per qualcuno che cerca dei bambini con poteri. Infatti il bambino nero dell'isola se avete notato riesce a materializzare le cose che immagina...
Per quanto riguarda il "mostro" penso sia una tecnologia (molto misteriosa visto che è una specie di nuvola con dei flashback dentro) per controllare la zona proibita dell'isola. Infatti la francese nelle ultime puntate lo chiama "sistema di controllo" se non erro. :blink:
Di sicuro in questa storia c'è qualcosa di molto fantasioso!

VIDEO DELLA SECONDA SERIE:


Edited by Josh - 24/12/2006, 11:31
 
Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 24/12/2006, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (Josh @ 24/12/2006, 11:09)
Io ho capito una cosa... che gli altri sono i PORTATORI.
Poi per quanto riguarda il mistero dell'isola credo che questi PORTATORI lavorano per qualcuno che cerca dei bambini con poteri. Infatti il bambino nero dell'isola se avete notato riesce a materializzare le cose che immagina...
Per quanto riguarda il "mostro" penso sia una tecnologia (molto misteriosa visto che è una specie di nuvola con dei flashback dentro) per controllare la zona proibita dell'isola. Infatti la francese nelle ultime puntate lo chiama "sistema di controllo" se non erro. :blink:
Di sicuro in questa storia c'è qualcosa di molto fantasioso!

VIDEO DELLA SECONDA SERIE:
(FILE:https://www.youtube.com/v/Sp6R2U7AwYI)

l'ho vista tutta la serie1 ma mi sono persa i primi 3episodi

cmq anche secondo me il mostro è una qualche macchina tecnologica, magari che serve a proteggere l'isola...cmq il bimbo nero, michael, non materializza le cose che immagina da quello che ho capito io è come se prevedesse le cose...nel senso riesce a tirar fuori dalla realtà uan sorta di presagi: ad esempio quando si vede il suo passato, ad un tratto lui stava guardando un pettirosso o un uccello in particolare e la sua espressione è cambiata come se avvertisse qualcosa...poi quell'uccellino si è schiantato nella veranda
<_<
bah... :o: non so se sia così ma mi ha da to questa impressione

cmq mi pare che nella seconda serie si capisca il fatto che il mostro è una macchina
:blink:
 
Top
MC Nike
view post Posted on 24/12/2006, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (Sweet Sacrifice @ 24/12/2006, 18:21)
CITAZIONE (Josh @ 24/12/2006, 11:09)
Io ho capito una cosa... che gli altri sono i PORTATORI.
Poi per quanto riguarda il mistero dell'isola credo che questi PORTATORI lavorano per qualcuno che cerca dei bambini con poteri. Infatti il bambino nero dell'isola se avete notato riesce a materializzare le cose che immagina...
Per quanto riguarda il "mostro" penso sia una tecnologia (molto misteriosa visto che è una specie di nuvola con dei flashback dentro) per controllare la zona proibita dell'isola. Infatti la francese nelle ultime puntate lo chiama "sistema di controllo" se non erro. :blink:
Di sicuro in questa storia c'è qualcosa di molto fantasioso!

VIDEO DELLA SECONDA SERIE:
(FILE:https://www.youtube.com/v/Sp6R2U7AwYI)

l'ho vista tutta la serie1 ma mi sono persa i primi 3episodi

cmq anche secondo me il mostro è una qualche macchina tecnologica, magari che serve a proteggere l'isola...cmq il bimbo nero, michael, non materializza le cose che immagina da quello che ho capito io è come se prevedesse le cose...nel senso riesce a tirar fuori dalla realtà uan sorta di presagi: ad esempio quando si vede il suo passato, ad un tratto lui stava guardando un pettirosso o un uccello in particolare e la sua espressione è cambiata come se avvertisse qualcosa...poi quell'uccellino si è schiantato nella veranda
<_<
bah... :o: non so se sia così ma mi ha da to questa impressione

cmq mi pare che nella seconda serie si capisca il fatto che il mostro è una macchina
:blink:

Ma come fa ad essere una macchina una nuvola nera? :huh:
Non capisco proprio...
E poi io credo che il bambino materializzi le cose che vede, straordinario, dovrei chiedergli di diventare mio amico, ho qualche conto in sospeso... :shifty:
 
Top
Josh
view post Posted on 25/12/2006, 10:46     +1   -1




Sweet hai ragione! Penso siano presagi! Anche se la questione dell'orso polare presente nel suo fumetto è molto strana... cmq se volete capire perchè sono nell'isola guardate questo video dove si spiega la sequenza dei numeri maledetti: 4 8 15 16 23 42





Per quanto riguarda il mostro se vedete questo video non penso che affermerete ancora che si tratti solo di una tecnologia. :blink:

 
Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 26/12/2006, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Josh @ 25/12/2006, 10:46)
Sweet hai ragione! Penso siano presagi! Anche se la questione dell'orso polare presente nel suo fumetto è molto strana... cmq se volete capire perchè sono nell'isola guardate questo video dove si spiega la sequenza dei numeri maledetti: 4 8 15 16 23 42

(FILE:https://www.youtube.com/v/RijErmNZS8Y)



Per quanto riguarda il mostro se vedete questo video non penso che affermerete ancora che si tratti solo di una tecnologia. :blink:

(FILE:https://www.youtube.com/v/VXHfHZZMxYw)

anche la storia dell'orso per me era un presagio...quando ha visto l'orso ha fatto una faccia strana...si sentiva che sarebbe successo qualcosa inerente a quell'animale...cmq un orso polare li non so cosa ci faccia, per me era una macchina...oppure hanno le allucinazioni, come quando il ragazzo(fratello della bionda, buc la come si chiamava) che è morto nella prima serie aveva fatto un'incubo sulla sorella, allucinazioni...prodotte da qualcosa di specifico sull'isola, proprio per studiare il comportamento delle persone
 
Top
73 replies since 23/12/2006, 15:22   1222 views
  Share