Soundtrack - Il mondo della Colonna Sonora

L'Aura

« Older   Newer »
  Share  
Track_Sound
view post Posted on 25/2/2008, 18:47     +1   -1






Ciao ragazzi!
Ho notato che nell'elenco non è sbucata fuori ancora quest'artista che a me personalmente piace tanto! :wub:
La seguo fin dal suo primo singolo: Radio star.
Mi piace tanto il suo stile, il suo modo di scrivere e il suo modo di variare le canzoni, il modo in cui riesce a mettere ad infilare parole italiane nelle proprie melodie.

La discografia per ora comprende:

Okumuki (uscito nel 2005, ristampato poi nel 2006 con l'aggiunta di 3 nuovi brani e 1 cover di Bowie, Life on Mars)

Demian (uscito nel 2007)

Ha partecipato l'anno scorso a Sanremo con la canzone Irraggiungibile (a mio parere stupenda!). Parteciperà anche quest'anno con la canzone "Basta". Ah tra l'altro mi sa che si esibirà proprio stasera :P

Come potete ben immaginare non la associo assolutamente a Elisa, come invece molta gente pensa/crede. Vi posso assicurare che è tutt'altro. Ho avuto anche la fortuna di conoscerla di persona...e devo dire che è molto umana e nel caso di successo, spero che continui ad esser così perchè è davvero bello dialogare con lei :)

Dopo Sanremo dovrebbe iniziare un nuovo tour...cercherò di mantenervi aggiornati :B):

Intanto potete far riferimento a questo sito:

http://www.l-aura.com/
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 20:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


mi piace come voce, putroppo non ho ascoltato molto di lei a parte i singoli. Speriamo che quest'anno a Sanremo ci presenti qualcosa di molto bello.
 
Web  Top
1 replies since 25/2/2008, 18:47   147 views
  Share