Soundtrack - Il mondo della Colonna Sonora

Elisa

« Older   Newer »
  Share  
Track_Sound
view post Posted on 25/2/2008, 18:35     +1   -1




sono una sua grande fan anche se ultimamente non l'ho seguita più tanto...ma spero che torni presto con un nuovo album...ho proprio voglia di un suo concerto.
Penso che sia una delle artiste migliori uscite dall'italia...e secondo me è una delle migliori anche durante una performance live...anzi penso che in concerto tiri fuori l'inimmaginabile :D
Il mio album preferito è Then Comes The Sun, lo stesso con cui ho scoperto la sua musica...la mia canzone preferita è...It is what it is...spero che qualcuno di voi l'abbia sentita in live :B): il top!
Ora dicono che farà un paio di date negli States...speriamo che le vada bene...ormai è da un anno che ste notizie del grande successo esistono...speriamo che arrivi...cioè lo spero per lei...giusto che per me è un pò triste vedere ciò che è successo con l'ultimo cd: Soundtrack :cry: ma spero vivamente che ritorni l'Elisa che ho sempre conosciuto ^_^
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 20:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Track_Sound @ 25/2/2008, 18:35)
giusto che per me è un pò triste vedere ciò che è successo con l'ultimo cd: Soundtrack :cry: ma spero vivamente che ritorni l'Elisa che ho sempre conosciuto ^_^

perchè? cos'è che ti ha lasciato perplessa?
 
Web  Top
Track_Sound
view post Posted on 26/2/2008, 07:16     +1   -1




Mah...diciamo un pò le ultime mosse commerciali...il fatto che in un anno hanno proposto Soundtrack in tutte le salse...Addirittura hanno fatto uscire un Soundtrack europeo, intitolato Caterpillar...ma lasciamo stare :sick:
Ora addirittura si stanno organizzando per far uscire un libro sulla carriera di Elisa... image

per carità non dico che quasi tutti gli artisti, ad un certo punto della carriera, siano arrivati a dover affrontare periodi del genere...però...diciamo...spero finisca presto ^_^ in modo che possiamo avere finalmente di nuovo un album fresco, fatto da lei... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 12:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Track_Sound @ 26/2/2008, 07:16)
Mah...diciamo un pò le ultime mosse commerciali...il fatto che in un anno hanno proposto Soundtrack in tutte le salse...Addirittura hanno fatto uscire un Soundtrack europeo, intitolato Caterpillar...ma lasciamo stare :sick:
Ora addirittura si stanno organizzando per far uscire un libro sulla carriera di Elisa... image

per carità non dico che quasi tutti gli artisti, ad un certo punto della carriera, siano arrivati a dover affrontare periodi del genere...però...diciamo...spero finisca presto ^_^ in modo che possiamo avere finalmente di nuovo un album fresco, fatto da lei... :rolleyes:

si in effetti sta riciclando troppo, poi sta scrivendo parecchio in italiano. Sarebbe meglio che cominciasse a fare qualcosa di nuovo, ma penso che sarà questione di tempo, ci riuscirà.
 
Web  Top
Track_Sound
view post Posted on 26/2/2008, 19:01     +1   -1




già, ho ancora moltissima fiducia nelle sue capacità artistiche :) speriamo che riesca a far uscire qualcosa di nuovo entro quest'anno! :rolleyes:
 
Top
MadameGeneva
view post Posted on 6/5/2008, 19:31     +1   -1




Adoro la toffola-
E' una grandissima Artista,molto umile e semplice.
Spero esca il suo nuovo album ... non vedo l'ora
 
Top
20 replies since 26/1/2007, 14:15   441 views
  Share