Soundtrack - Il mondo della Colonna Sonora

Evanescence

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2007, 01:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


Adoro SO CLOSE!!! Le chitarre sono fantastiche! Mi da un senso di quiete e rassegnazione.
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2007, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


La vincitrice di "American Idol" Kelly Clarkson, Ben ed il cantante dei Society 1 Matt Zane appaiono in un video comparso su YouTube intenzionati a danneggiare la casa di Amy.Il clip è estratto da un reality show intitolato "In the studio".Nel trailer, Kelly lancia numerosi rotoli di carta igienica sugli alberi e sulla casa, ridendo.Si vede Ben distruggere il disco di platino consegnato agli NRG studios californiani per le vendite conseguite con "Fallen".

 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2007, 19:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


CAMPANE NUZIALI

La cantante degli Evanescence Amy Lee ha chiamato la sua famiglia a Little Rock la scorsa settimana con notizie emozionanti. E' fidanzata. Papà John racconta a Paper Trails che Amy, 25, ha conosciuto il suo fidanzato di 28 anni, Josh, alla scuola superiore a Little Rock. Ha frequentato l'Arkansas Baptist, ha un master e lavora per un'organizzazione cristiana a New York dove si occupa di pazienti tossicodipendenti.
John dice che Josh, che è anche uno scrittore, vive a New York (come Amy) e la coppia si è frequentata per un anno e mezzo.
E Josh è evidentemente uno all'antica. Ha chiesto la mano di Amy un paio di settimane fa mentre i due uomini passeggiavano insieme per le strade di Manhattan. A quel tempo, Josh ha confidato a John che stava aspettando un anello antico, che doveva arrivare mentre la band si sarebbe trovata in Giappone e si sarebbe proposto là. Invece l'ha fatto prima, qualche sera prima in Canada.
“Immagino l'anello sia arrivato prima e bruciasse nella tasca di Josh”, dice John. “E, sì, si è inginocchiato!”. La coppia non prevede di correre verso l'altare, ma invece si godrà il loro fidanzamento per un pò, prevede John.
image

Con tutti i nomi che ci sono Cristo!!! Proprio Josh si doveva chiamare? :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2007, 15:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


MAKING OF LITHIUM
 
Web  Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 27/1/2007, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (Josh @ 18/1/2007, 19:15)
CAMPANE NUZIALI

La cantante degli Evanescence Amy Lee ha chiamato la sua famiglia a Little Rock la scorsa settimana con notizie emozionanti. E' fidanzata. Papà John racconta a Paper Trails che Amy, 25, ha conosciuto il suo fidanzato di 28 anni, Josh, alla scuola superiore a Little Rock. Ha frequentato l'Arkansas Baptist, ha un master e lavora per un'organizzazione cristiana a New York dove si occupa di pazienti tossicodipendenti.
John dice che Josh, che è anche uno scrittore, vive a New York (come Amy) e la coppia si è frequentata per un anno e mezzo.
E Josh è evidentemente uno all'antica. Ha chiesto la mano di Amy un paio di settimane fa mentre i due uomini passeggiavano insieme per le strade di Manhattan. A quel tempo, Josh ha confidato a John che stava aspettando un anello antico, che doveva arrivare mentre la band si sarebbe trovata in Giappone e si sarebbe proposto là. Invece l'ha fatto prima, qualche sera prima in Canada.
“Immagino l'anello sia arrivato prima e bruciasse nella tasca di Josh”, dice John. “E, sì, si è inginocchiato!”. La coppia non prevede di correre verso l'altare, ma invece si godrà il loro fidanzamento per un pò, prevede John.
(IMG:http://lnx.evanescencewebsite.com/albums/O...ronto%29/08.jpg)

Con tutti i nomi che ci sono Cristo!!! Proprio Josh si doveva chiamare? :cry:

di che ti lamenti...JO! :woot:
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 21:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sweet Sacrifice @ 27/1/2007, 21:05)
di che ti lamenti...JO! :woot:

antipatica! <_<
 
Web  Top
Ivy Walker
view post Posted on 27/1/2007, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (Sweet Sacrifice @ 27/1/2007, 21:05)
di che ti lamenti...JO! :woot:

infatti!! solo avresti dovuto dircelo prima di te e Amy!! comunque auguri!! :D
 
Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 30/1/2007, 13:53     +1   -1




Non intendevo quello hahahaha image image image image

josh non è josh è jo...quindi non ci si pone più il problema...chi mi capisce mi capisce gli altri...amen :ahahah: :ahahah: :ahahah:

CITAZIONE (Josh @ 27/1/2007, 21:12)
CITAZIONE (Sweet Sacrifice @ 27/1/2007, 21:05)
di che ti lamenti...JO! :woot:

antipatica! <_<

permaloso image
 
Top
view post Posted on 30/1/2007, 14:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sweet Sacrifice @ 30/1/2007, 13:53)
Non intendevo quello hahahaha image image image image

josh non è josh è jo...quindi non ci si pone più il problema...chi mi capisce mi capisce gli altri...amen :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Al posto tuo avrei evitato di dare queste CHIARE spiegazioni! :ahahah:
 
Web  Top
Sweet Sacrifice
view post Posted on 30/1/2007, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (Josh @ 30/1/2007, 14:02)
CITAZIONE (Sweet Sacrifice @ 30/1/2007, 13:53)
Non intendevo quello hahahaha image image image image

josh non è josh è jo...quindi non ci si pone più il problema...chi mi capisce mi capisce gli altri...amen :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Al posto tuo avrei evitato di dare queste CHIARE spiegazioni! :ahahah:

poi sono io quella antipatica :per01:
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 19:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


Nuovo video!

Sweet Sacrifice


It's true, we're all a little insane
but its so clear
now that I'm unchained

fear is only in our minds
taking over all the time
fear is only in our minds but its taking over all the time

you poor sweet innocent thing
dry your eyes and testify
you know you live to break me- don't deny
sweet sacrifice

One day I'm gonna forget your name
and one sweet day, you're gonna drown in my lost pain

fear is only in our minds
taking over all the time
fear is only in our minds but its taking over all the time

you poor sweet innocent thing
dry your eyes and testify
and oh you love to hate me don't you, honey?
I'm your sacrifice.

[I dream in darkness
I sleep to die e
rase the silence
erase my life
our burning ashes
blacken the day
a world of nothingness
blow me away]

do you wonder why you hate?
are you still too weak to survive your mistakes?

you poor sweet innocent thing
dry your eyes and testify
you know you live to break me- don't deny
sweet sacrifice


Edited by Josh - 8/4/2007, 23:42
 
Web  Top
fedelacinefila
view post Posted on 12/4/2007, 18:55     +1   -1




Beh che dire,al solito Amy Lee ha una voce potentissima e meravigliosa! Il video è veramente inquietante però eheh^^ Ah,congratulazioni Jo :P (concedimi questa battutina idiota :ahahah:)
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 19:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (fedelacinefila @ 12/4/2007, 19:55)
Ah,congratulazioni Jo :P (concedimi questa battutina idiota :ahahah:)

grazie!!!
 
Web  Top
Flavia_dancer
view post Posted on 12/5/2007, 13:16     +1   -1




Ho cominciato ad ascoltare rock, gothic e metal dopo aver conosciuto gli Evanescence...anche se sinceramente una volta che l'udito si "evolve" ci si rende conto che c'è di meglio in circolazione....
Fallen è stato fantastico....non dimenticherò mai "Hello" una delle migliori....ma ho paura che con l'ultimo disco siano diventati trp commerciali...le tracce si somigliano molto come arrangiamenti...devo ammettere che adoro lacrymosa come atmosfera....ma chiaramente è inutile fare un paragone con l'originario requiem di Mozart.

Amy Lee? si brava....bella voce...nelle registrazioni però, se ascoltate qualke live vi rendete conto delle stonature.
La differenza l'ho notata ascoltando i Within Temptation...se si mettono vicine le voci di Sharon e di Amy...notate le differenzi sostanziali...anche nei live Sharon è perfetta cavolo!
 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 13:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Flavia_dancer @ 12/5/2007, 14:16)
Amy Lee? si brava....bella voce...nelle registrazioni però, se ascoltate qualke live vi rendete conto delle stonature.
La differenza l'ho notata ascoltando i Within Temptation...se si mettono vicine le voci di Sharon e di Amy...notate le differenzi sostanziali...anche nei live Sharon è perfetta cavolo!

Si, effettivamente Amy non regge nei live, infatti, preferisco ascoltarla nelle versioni acustiche, dove a mio parere da il meglio di se.
 
Web  Top
88 replies since 3/12/2006, 10:47   1694 views
  Share