Soundtrack - Il mondo della Colonna Sonora

forte questa canzone ascoltate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 18:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


Oh... mio... Dio... Hilary Duff che canta Circle of Life... questa mi mancava proprio. Poi l'entrata della voce "roca" di quel bambinetto... Contento ZimmerFan? Ora avrò gli incubi! image

Stendiamo un velo pietoso molto pesante sul pseudo Promentory dall'Ultimo dei Mohicani.. maledetti! L'hanno distrutto! image
 
Web  Top
ZimmerFan
view post Posted on 20/6/2008, 11:59     +1   -1




Visto che questo topic è ormai diventato il "topic del cattivo gusto" (non me ne voglia l'autore), direi di continuare con una versione hardcore (hardstyle...boh sonasega) di Hoist The Colours...
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 13:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


questa fa proprio schifo image
 
Web  Top
Elikrotupos
view post Posted on 23/6/2008, 14:23     +1   -1




concordo... però ha avuto il merito di farmi leggere per la prima volta le parole della canzone :P
 
Top
Ivy Walker
view post Posted on 23/6/2008, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (Elikrotupos @ 23/6/2008, 15:23)
però ha avuto il merito di farmi leggere per la prima volta le parole della canzone :P

Ma come??
Le parole sono fondamentalissime, raccontano la storia di Tia Dalma: "The king and his men" sarebbero i pirati nobili che hanno rubato "la Queen" Calypso "from her bed" e l'hanno incatenata in forma umana..
:nono:

Di questa avevamo già parlato? http://it.youtube.com/watch?v=0f2BueCLADQ
Non è orribile, ma se la potevano tranquillamente risparmiare secondo me.
 
Top
Elikrotupos
view post Posted on 23/6/2008, 18:21     +1   -1




uhm... sulla storia di Pirati dei Caraibi mi ci devo concentrare di più, per ora mi sono fatto bastare Johnny Depp, Geoffrey Rush e gli effetti speciali :P

sui video... beh, se abbiamo deciso che dobbiamo farci del male coi remix di Disney Channel è un suicidio, ce ne sono bizzeffe, e tutti scandalosi e sacrileghi verso una delle cose migliori dei film Disney, la musica ;_;
Povero Alan Menken... ma poveri pure gli Sherman, non hanno risparmiato nemmeno loro...
 
Top
Ivy Walker
view post Posted on 23/6/2008, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (Elikrotupos @ 23/6/2008, 19:21)
Geoffrey Rush

!!!!!!!

Ok, ricomponiamoci.
E comunque ti capisco: io ancora non ho capito bene i termini precisi dell'accordo originale tra Davy Jones e Sparrow.
Sarà che nel secondo film, non essendoci Barbossa, tendo a distrarmi... anche se il polipo merita, decisamente.
E in tema di versioni raccapriccianti delle canzoni disneyane, me ne ricordo una che mi fece sentire un mio amico della canzone di Ursula.. allucinante.
 
Top
Elikrotupos
view post Posted on 23/6/2008, 21:42     +1   -1




Che è decisamente la migliore canzone de La Sirenetta...

l'hanno storpiata gli stessi di prima, oddio che sofferenza:
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 00:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


basta!!! fucilateli!!!
 
Web  Top
23 replies since 27/5/2008, 20:12   308 views
  Share