Soundtrack - Il mondo della Colonna Sonora

Nightwish

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2008, 11:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
104
Reputation:
0

Status:


magari sarà stata qualche data all'inizo... io ho un live in dvd con anette dove ritornano, non dico i nightwish di tarja, ma quasi.
sulle canzoni di tarja, il modo di interpretarne alcune è leggermente diverso ma comunque non sbaglia un colpo, poi per quanto riguarda i pezzi di dark passion play, beh sembravano presi dal cd, eseguiti in modo perfetto.
 
Top
MC Nike
view post Posted on 13/8/2008, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (UROP @ 13/8/2008, 12:03)
magari sarà stata qualche data all'inizo... io ho un live in dvd con anette dove ritornano, non dico i nightwish di tarja, ma quasi.
sulle canzoni di tarja, il modo di interpretarne alcune è leggermente diverso ma comunque non sbaglia un colpo, poi per quanto riguarda i pezzi di dark passion play, beh sembravano presi dal cd, eseguiti in modo perfetto.

Non so se era una delle prime date, però anche molti altri video su youtube sono pessimi come quello...
Per il tuo DVD non vedo altra spiegazione ke il playback :ahahah:
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 13:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
104
Reputation:
0

Status:


credimi non è playback, non sono cosi idiota da non capire quando qualcuno canta in playback...

indubbiamente, in alcuni live ha fatto pena, però tutto questo accanimento mi sembra eccessivo, e che palle anche voi.
se non vi piace come canta hanno fatto altri 6 cd ascoltatevi quelli e basta. preferisco tarja a lei, ma non mi sembra che sia cosi penosa come la descrivete e che cazz.
 
Top
MC Nike
view post Posted on 17/8/2008, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (UROP @ 17/8/2008, 14:50)
credimi non è playback, non sono cosi idiota da non capire quando qualcuno canta in playback...

indubbiamente, in alcuni live ha fatto pena, però tutto questo accanimento mi sembra eccessivo, e che palle anche voi.
se non vi piace come canta hanno fatto altri 6 cd ascoltatevi quelli e basta. preferisco tarja a lei, ma non mi sembra che sia cosi penosa come la descrivete e che cazz.

Se ti calmi fai un favore a tutti...
La storia del playback era ironia e poi non ti avrei mai dato dell'idiota per una cosa del genere... Stavo scherzando, hai avuto una reazione esagerata!!!
E poi io apprezzo tutti i loro dischi, anche l'ultimo, ed è il mio secondo preferito di questo gruppo, non ho detto ke non mi piace la voce di Anette, anzi ha una bellissima voce, io parlavo dei live, preferisco sentire il rumore delle unghie che raschiano una lavagna!!!
E vedi di non usare parolacce, questo foro è abbastanza pulito, cerchiamo di non rovinarlo...
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 10:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
104
Reputation:
0

Status:


non sono mica nervoso o arrabbiato quindi perchè dovrei calmarmi?
 
Top
MC Nike
view post Posted on 18/8/2008, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (UROP @ 18/8/2008, 11:57)
non sono mica nervoso o arrabbiato quindi perchè dovrei calmarmi?

Allora la prossima volta non risp in quel modo, perchè sembravi tutt'altro ke calmo...
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 19:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
104
Reputation:
0

Status:


l'unico problema è che si manca di originalità, non c'è mai nessuno che fa qualche critica seria, si dicono sempre le stesse cose da un sacco di tempo, sensa analizzare bene la "questione". per questo motivo forse la mia critica poteva sembrare leggermente "isterica", per il semplice fatto che sono stufo di dire sempre le stesse cose.

fin'ora ho trovato pochissime persone che hanno fatto una critica "seria".
 
Top
MC Nike
view post Posted on 18/8/2008, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (UROP @ 18/8/2008, 20:30)
l'unico problema è che si manca di originalità, non c'è mai nessuno che fa qualche critica seria, si dicono sempre le stesse cose da un sacco di tempo, sensa analizzare bene la "questione". per questo motivo forse la mia critica poteva sembrare leggermente "isterica", per il semplice fatto che sono stufo di dire sempre le stesse cose.

fin'ora ho trovato pochissime persone che hanno fatto una critica "seria".

Guarda cmq sia ho visto tanti live di Anette e non mi è piaciuta neanche in uno, stonava sempre, capisci? Mi viene difficile fare una critica positiva su di lei quando canta dal vivo, mentre nel cd ha una bellissima voce come ho già detto, niente da dire...
E cmq è evidente ke non mi hai mai letto, io sono una persona molto ironica, se dico delle cose ke possono infastidire o sono poco serie è per sdraumatizzare, non dico mai sul serio, forse è per questo ke hai considerato il mio intervento poco serio...
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 19:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
104
Reputation:
0

Status:


probabile... propporei di chiuderla qui...facciamola finita va!

SPOILER (click to view)
domani sera di fronte al saloon! XD
 
Top
MC Nike
view post Posted on 18/8/2008, 23:50     +1   -1




Si si, hai pienamente ragione, LOVE & PEACE!!! :thanks:

SPOILER (click to view)
A pistole spianate, finchè uno dei due muore! :P
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 23:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
5,985
Reputation:
0

Status:


 
Web  Top
Dark Rob Lucci
view post Posted on 18/6/2009, 19:29     +1   -1




un gruppo pop-rock???? MA DOVEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Posillippo
view post Posted on 19/6/2009, 22:21     +1   -1




POP ROOOOOOOOOOOOOOOOOCK??????????
SONO SIMPHONIC METAL!
 
Top
N!ke
view post Posted on 15/4/2010, 13:00     +1   -1




Il loro remix di the sacrifice di lezioni di piano non è commerciabile, però a quanto pare lo eseguono durante i concerti =)

 
Top
28 replies since 31/8/2007, 21:02   900 views
  Share