Salve mi chiamo Damiano Baldoni,ho 20, e sono un compositore, sono iscritto su questo sito da abbastanza tempo, ma non credo di aver mai postato, qualcosa, più che altro mi sono sempre limitato ad osservare i vari articoli e le varie discussioni.
Ho da poco allestito il mio sito vetrina, con le mie offerte, ovvero produzioni musicali, effeti audio, ecc.
e volevo condividere con tutti quanti la mia musica.
Allego un pò della mia biografia qui in basso:
Sono nato il 5/01/1989 all'eta di 5 anni ho iniziato a suonare pianoforte, a 6 anni ho fatto la mia prima audizione all'ambasciata ungherese di roma, dopodiche ho smesso gli studi per mancaza di reddito famigliare, a 7 ripresi gli studi, e frequentati molto saltuariamente , e cosi via fino ai 12 anni un anno si un'anno no, a 12 i miei mi regalano una tastiera elettronica, con la quale potevo registrare in multytrack cio che suonavo, iniziando cosi il mio percorso compositivo,a 14 scopro la possibilità di creare musica elettronica con il pc e inizio a comporre dei semplici motivetti da discoteca con arrangiamenti elementari, a 15 anni inizio a scrivere i primi pezzi con strumenti orchestrali, a 16 anni riesco ad entrare in un etichetta discografica la "emotive sounds", la quale permette ad m2o una radio su livello nazionale di scoprirmi, e mettermi in collaborazione sotto la saifam, a 17 anni stampo il mio primo vinile "IXINTES" sotto lo pseudonimo di WOLF,lo stesso anno quando vedo che il mondo discografico inerente alle discoteche italiane è in profondo declino a livello di cultura musicale, decido di abbandonare tutto per dedicarmi solo ed esclusivamente alla musica orchestrale, ho composto per documentari e cortometraggi vari fino ad oggi tra qualche mese compirò i 21 anni e sto iniziando a prendere seriamente la decisione di fare della mia musica una realtà, che non muoia con me.
Quindi mi farebbe molto piacere condividere il mio operato con tutti voi.
un saluto a tutti

il sito dove potete ascoltare la musica è http:\www.dbmusic.tk nella sezione portgolio