Soundtrack - Il mondo della Colonna Sonora

Reply
Concorrenti in gara
view post Posted on 23/10/2009, 11:33Quote

Millennium Member

Group: Amministratori

Status: Utente anonimo

No no, Vincere parteciperà tranquillamente nelle categorie ufficiali, i nomi dei brani li inventiamo noi.

« Ho sempre preferito la riflessione della vita alla vita stessa. »
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/12/2009, 16:34Quote

fissa lo sguardo

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:09

In merito a "New Moon", volevo dire che:
le canzoni sono tutte originali, tranne quella dei Muse ("I Belong to You") che è un remix.
Le altre sono tutte in regola per gli ZanZan. Almeno questo è quanto si dice in giro. Io già in musica sono ignorante di mio, sul poprockadolescenziale americano poi... figuriamoci. L'80% della gente che compare su quella tracklist non l'ho mai sentita nominare.

Siccome vi voglio bene, poi vi dirò quali canzoni sono made of cacca e quali invece meritano un ascolto. Anche se si può capire già a priori leggendo gli autori... il pezzo di Thom Yorke, ad esempio, è beddo assai.
Wikipedia ha questa utile tabellina con i brani e i momenti in cui si sentono nel film:
http://en.wikipedia.org/wiki/New_Moon_%28soundtrack%29

image & image

image image
"He's everything a man should be." Angelina Jolie on Clint Eastwood
-
"She is almost a mystical soul. I don't know many actors who can be as naked as she can be in her face, and look so beautiful.
And all I want is never to see any makeup on this face ever in my life,
because I have never seen such beauty.
" Liv Ullmann on Cate Blanchett

image
È un bel giovane? E l'ho sposato io che sono brutta, crepate!

image image image image
Si ha da penare, si ha da morire. Ma si ha da vincere, e da trionfare.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2009, 19:22Quote

Academy Guru

Group: Super Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:42

*sospir*
devo ancora fare il mega aggiornamento, che comprende quindi anche le canze di new moon...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 23/12/2009, 22:00Quote

Academy Guru

Group: Super Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:42

Ho fatto il mega aggiornamento:

Colonne sonore
- Chi Bi (Red Cliff), di Tarō Iwashiro
- New Moon, di Alexandre Desplat
- Ricky, di Philippe Rombi
- Sherlock Holmes, di Hans Zimmer
- Welcome, di Nicola Piovani

Canzoni originali
- Coraline (3 canzoni)
- Chi Bi (Red Cliff) (1 canzone)
- New Moon (troppe canzoni)

Note: dopo lunge ed estenuanti ricerche mi pare di aver capito che i brani originali di Welcome sono di Nicola Piovani, mentre il resto è riciclato da altre score di Wojciech Kilar e Armand Amar. Di New Moon non ce l'ho proprio fatta a cercare e linkare tutti i video, poiché non conosco bene il film e non mi piace il genere di quelle canzoni; ho solo messo titolo e cantante.

Esorto la popolazione ad aprire i topic relativi ai film di quest'anno di cui non si è ancora parlato sul forum, entro il 31 dicembre. In particolare io vorrei aprire i seguenti (ma se qualcuno se ne vuole prendere in carico un paio, faccia pure :P):
- Cloudy with a Chance of Meatballs (Piovono polpette)
- La prima linea
- Brothers
- Amelia
- Disney's A Christmas Carol
- A Serious Man
- Moon
- Tetro

Mentre Ivy si è prenotata per:
- Los abrazos rotos

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
18 replies since 1/6/2009, 20:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

LINKS
AFFILIATI
Audrey Hepburn First Italian Forum(c) La Mitica Romy - Forum Banner Sollazzo Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic        Lost Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Pirates of the Caribbean forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us manina Grandi Storie d'Amore Sinéad O'Connor : The Phoenix From The Flame Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Novel's Empire Bella & Edward Fan Club Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic TiZiaNo FeRRo WoRlD
WEB LINK US
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
altri banner

Risoluzione 1024x768

Skin creata da Armstrong