Apro questo topic per poter riunire i vari spezzoni video dei concerti tenuti dai compositori stessi, oppure da altre orchestre.
ISTRUZIONI
Come postare i video in modalità embedded? Nel caso di video provenienti da Youtube trovate le instruzioni qui.
Formattazione titolo: per tenere pulito ed ordinato il topic, consiglio inserire all'inizio del video la seguente Tag:
Nome del Compositore - Titolo del Brano (dimensioni MEDIO, colore BLU)
Luogo del Concerto o Nome della Manifestazione (in Corsivo, colore NERO)
Un Video per Post. [Edit: Anche più video per post. Il fatto è che se inserite più video tutti insieme, ricevete una messaggio di errore: per cui occore prima inviare il messaggio con un solo video e subito dopo modificarlo aggiungendone altri ]
Postate numerosi!
ALAN SILVESTRI - FORREST GUMP (Parte I) Soncinemad 2007
HANS ZIMMER - YOU'RE SO COOL (True Romance) Ghent 2000 (prove)
Questo era assolutamente indispensabile...
&
"He's everything a man should be." Angelina Jolie on Clint Eastwood - "She is almost a mystical soul. I don't know many actors who can be as naked as she can be in her face, and look so beautiful. And all I want is never to see any makeup on this face ever in my life, because I have never seen such beauty." Liv Ullmann on Cate Blanchett
È un bel giovane? E l'ho sposato io che sono brutta, crepate!
Si ha da penare, si ha da morire. Ma si ha da vincere, e da trionfare.
Bellissimo il concerto di Morricone a Verona, anche se purtroppo l'ho visto solo in dvd! Il finale se non sbaglio era proprio con Mission..
MICHAEL NYMAN - THE HEART ASKS PLEASURE FIRST (The Piano) Firenze, 2006
LISA GERRARD - NOW WE ARE FREE (Gladiator) Milano, 2007
&
"He's everything a man should be." Angelina Jolie on Clint Eastwood - "She is almost a mystical soul. I don't know many actors who can be as naked as she can be in her face, and look so beautiful. And all I want is never to see any makeup on this face ever in my life, because I have never seen such beauty." Liv Ullmann on Cate Blanchett
È un bel giovane? E l'ho sposato io che sono brutta, crepate!
Si ha da penare, si ha da morire. Ma si ha da vincere, e da trionfare.
Straordinaria questa sezione! Non l'avevo ancora vista! Mi è venuta la pelle d'oca ad ascoltare Nyman, Vangelis & Lisa Gerrard
CITAZIONE (Giommo @ 15/5/2008, 11:26)
Io almeno so una cosa...che indipendentemente dalle persone l'amore per la Virtus non riesce a tenermi lontano da lei...è come un atto di sincerità davanti ad uno specchio con me stesso...ed è per questo che ho deciso di seguire la linea pro-Virtus indipendentemente dalle persone che ci saranno...perchè in fondo è solo lei che amo...
If you can meet with Triumph and Disaster And treat those two impostors just the same
HIC SUNT PICCIONES
"Dobbiamo giocare avéc la baionette"---> Antoine Rigaudeau